Storie di successo!

Oggi abbiamo l’occasione di presentare un’altra delle nostre storie di successo, in visita al nostro Istituto Stefano Tordonato, ex allievo che ha terminato gli studi nel 2012.

 

Anche la storia di Stefano merita di essere raccontata.

 

Inizia a lavorare appena diplomato, da Luglio 2012 ricopre il ruolo commis de rang presso il Grand Hotel Villa D’Este (www.villadeste.com), l’esclusivo 5 stelle lusso leading che si trova a Cernobbio, sul lago di Como.

Da allora, il Grand Hotel lo ha confermato ogni anno per tutte le stagioni estive da marzo a novembre: nel 2013 ancora commis de rang; nel 2014 è già demi chef de rang; nel 2015 e nel 2016 è chef de rang. Dal marzo di quest’anno è stato ulteriormente promosso ed ora è Assistente Maitre.

 

Sempre dal 2012, alterna alle stagioni estive  quelle invernali, da Novembre a Febbraio, realizzando altre suggestive ed importanti esperienze professionali. Nel 2012/13 è uno dei Busboy (l’equivalente del runner) presso l’Arturo’s Restaurant a Boca Raton in Florida, dove viene confermato anche per la stagione invernale del 2013/14 con la mansione di Waiter (l’equivalente di chef de rang). Nelle stagioni 2014/15 e 2015/16 è invece Chef de rang presso l’hotel 5 stelle lusso Rixos (rixos.com) situato a Davos, in Svizzera.

 

Lo staff Artusi ringrazia Stefano per averci entusiasmati con la sua storia augurandogli un futuro ricco di soddisfazioni.

amministrazione
Write a Comment