Brillo e Fratar

Storie di successo: Dario Brillo e Stefano Fratar

Una graditissima visita oggi nella nuova sede dell’Istituto Artusi.
Sono passati a trovarci Dario Brillo e Stefano Fratar, che hanno conseguito il diploma presso il nostro Istituto nel 2020 ed hanno già raccolto rilevanti esperienze.

Dopo il diploma e una breve esperienza che ha fatto Dario al Memorabilia di Agrate Brianza, i due compagni di classe – che all’Artusi sono stati anche compagni di stanza in convitto – si sono ritrovati per perfezionare la loro preparazione alla scuola di eccellenza ALMA di Colorno tra novembre 2020 e maggio 2021.

Dario ha poi fatto il suo stage da maggio a ottobre presso il ristorante Uliassi di Senigallia, tre stelle Michelin. Nel medesimo periodo Stefano ha fatto il suo stage presso il ristorante Angelo Sabatelli di Putignano, una stella Michelin.

Adesso Stefano Fratar sta lavorando nelle cucine dello Stube Hermitage di Madonna di Campiglio, una stella Michelin, con lo chef Giovanni D’Alitta.

Dario Brillo, invece, lavora al Bistrot Visionnaire di Milano, con lo chef Filippo Gozzoli. Dario, inoltre, nonostante la giovane età, ha scelto di trasmettere la sua passione anche ai giovani studenti ed è quindi impegnato come docente in una scuola professionale di Milano.

Un grossissimo in bocca al lupo a questi ragazzi, lanciatissimi verso traguardi professionali sempre più ambiziosi.

amministrazione
Write a Comment