Stefano Caroppo

Storie di successo: Stefano Caroppo

Una bella sorpresa per lo staff del nostro Istituto la scorsa settimana: è tornato a salutarci Stefano Caroppo, allievo diplomatosi nel 2019 e capace di raccogliere prestigiose esperienze lavorative in meno di due anni, nonostante il periodo non sia dei migliori.

Stefano ha iniziato nel 2018, ancora studente del quarto anno, come commis presso il Grand Hotel di Porto Cervo, quattro stelle, dove ha svolto lo stage estivo e successivamente è stato assunto per la restante parte della stagione estiva.

Nel 2019, appena diplomato, è stato assunto come commis presso il Gallia Palace Hotel Relais e Chateux di Punta Ala.

Successivamente ancora commis presso l’Excelsior Planet di Cervinia (quattro stelle) e poi come demi chef de rang presso il Au Coeur des Neiges Resort di Courmayeur (quattro stelle).

Ad ottobre 2020 ha iniziato a lavorare presso il Cannavacciuolo Bistrot di Torino (una stella michelin) che al momento ha dovuto chiudere per l’emergenza sanitaria.

 

Il dottor Giani, preside dell’Istituto Artusi, e tutto lo staff al completo ringraziano Stefano per la graditissima visita e gli augurano di proseguire questo luminoso percorso lavorativo verso traguardi sempre più eccellenti e appaganti.

       

amministrazione
Write a Comment